Corso base escursionismo – dal 23 maggio a Spinadello
dal 23 maggio
presso Spinadello
corso base escursionismo
l corso base di escursionismo è rivolto agli amanti della pratica escursionistica, con o senza esperienza, ed offre ai partecipanti la possibilità di imparare le tecniche e conoscere le attrezzature necessarie per approcciare consapevolmente l’escursionismo in tutti gli ambienti.
Il corso è tenuto da Marco Clarici, guida ambientale escursionistica professionista, e si sviluppa in 8 lezioni teoriche e 3 uscite pratiche. Non si tratta di un corso professionalizzante, bensì di un’occasione per svolgere un’attività divertente e formativa, con la certezza di un programma riconosciuto a livello nazionale.
INFORMAZIONI
Il corso è aperto a tutti fino ad un massimo di 15 partecipanti. Eventuali minorenni dovranno però essere accompagnati. È condizione indispensabile uno stato di salute che permetta di partecipare ad escursioni di modesta entità.
La quota individuale di partecipazione è di €135.00 + €15 di spese di gestione AIGAE (verrà versata all’associazione e fatturata dalla stessa).
Maggiori dettagli sul programma, le modalità di iscrizione e le condizioni di partecipazione sono presenti a questa pagina.
Evento realizzato con il sostegno e il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e di Unica Reti Spa.
Data:
dal 23 Maggio
Ora:
20:30 – 22:30
Luogo
Centrale di sollevamento dell’acquedotto Spinadello, via Ausa Nuova n. 741
Organizzatore
Boschi Romagnoli
Telefono:
340 3024909
Email:
info@boschiromagnoli.it
Sito web:
www.boschiromagnoli.it